I TORTELLINI E TORTELLI

Eccole le nostre specialità, ripiene e non, a base di pastaall’uovo tirata al mattarello, tutte fatte a mano una alla voltadalle nostre sfogline, come vuole la tradizione.

Il Tortellino

Il re della cucina emiliana, con ripieno a base di lonza di maiale, Prosciutto di Parma, Mortadella Bologna, Parmigiano Reggiano.

I Tortelli

Nelle varianti con ripieno di zucca, ricotta e spinaci, ricotta di capra e radicchio, radicchio e mandorle, patate e salsiccia, funghi porcini, mortadella e pistacchio di Bronte.

I Ravioli

Un classico della pasta fresca, con ripieno di arrosto di vitello, da fare con qualsiasi condimento, asciutti o in brodo.

Le Caramelle

La tradizione che cambia forma e si reinventa, con l’originale sfoglia al cacao, per piatti da gustare prima con gli occhi e poi col palato.

I Maccheroni al pettine, i Garganelli, le Tagliatelle

Perfetti con funghi e formaggi freschi o stagionati oppure col ragù e ideali per sperimentare nuove ricette, senza freni alla creatività.

Lo Gnocco Fritto e la Tigella

Farina, latte, lievito di birra, acqua, olio extravergine, sale, strutto: la formula della bontà, per un piatto che è sempre un piacere.